Una domenica vespistica.

Il Vespa Club Lucca, domenica 12 Giugno 2022,  si è ripetuto alla grande, grazie al Consiglio.

Nella bellissima e suggestiva location della ex Caserma Lorenzini, vicino a Porta Elisa, uno sciame di vespe d’epoca si sono ritrovate per passare una giornata in compagnia e allegria.

Dopo i saluti del Sindaco Tambellini, anch’esso vespista, Socio Onorario del Club, le vespe, guidate dal Presidente Antonio Lippi, hanno percorso la cerchia muraria, con ordine e rispetto per la storicità del luogo, scortato dalle Staffette del Vespa Club Lucca, che lungo tutto il percorso hanno garantito la sicurezza del gruppo.

Al termine del giro di mura, il gruppo si è diretto verso le colline lucchesi, potendo godere degli scorci dall’alto, della Piana Lucchese, oltre che del percorso collinare, con curve e tornanti, tecnicamente stimolanti per la guida. Lo Sciame ha fatto capolino a San Pietro a Marcigliano, per una sosta aperitivo, prima del rientro per il pranzo presso il ristorante il Guercio.

Tutta la giornata si è svolta all'insegna del bel tempo, dell'allegria e della socializzazione.