15 anni festeggiati alla grande.

Sono stati un successo questi due giorni, che nel weekend del 10 e 11 giugno, hanno segnato il 15esimo anno di attività del club, coincidente con l’annuale raduno.

Valido quale tappa del campionato turistico nazionale, il raduno ha visto la partecipazione totale di quasi 300 persone, tra sabato e domenica.

Il sabato, il giro pomeridiano, a rischio a causa dell’acquazzone del primo pomeriggio, è stato baciato dal sole e da una leggera brezza che ha accompagnato i vespisti nel loro giro, concluso alla “Casa del boia” per la cena di gala. I vespisti sono stati accolti in una suggestiva location, con un menù particolare e apparecchiatura di classe.

La domenica, sveglia con il bel tempo e ritrovo al giardino degli osservanti, dove si sono riuniti più di 200 vespisti, pronti al tradizionale giro di mura e giro nei dintorni, che si sono sbalorditi davanti all’esibizione a sorpresa degli sbandieratori di Lucca, che hanno voluto festeggiare con il Club questo importante traguardo.

Anche quest’anno il raduno si è svolto in un clima di spensieratezza e divertimento, accogliendo amici anche da molto lontano, Lecco, Villanova d’Asti e Olbia, oltre che dall’amico inglese Matthew e dalla coppia tedesca Conny e Thomas.