Con estremo rammarico, il Consiglio Direttivo del Vespa Club Lucca, fa presente e segnala agli Iscritti, vecchi e nuovi, e agli amici Vespisti, che un gruppo di persone sta diffamando il Club, ed in particolar modo la persona del Presidente Antonio Lippi.

Come ormai ben saprete, il vecchio direttivo, nel 2020, ha dato le proprie dimissioni e un gruppo di nuovi, insieme agli storici, Ezio,Roberta e Antonio, si è fatto avanti e ha preso in mano il Club.

Nonostante le difficoltà della gestione di un Club, nonostante la problematica Covid, che rallenta tutto, ostacola le riunioni ed il lavoro, noi tutti ci stiamo sforzando di fare pubblicità sui vari social e sulle piattaforme di ogni genere, per far conoscere il Club, per far tesserare nuove persone e per aggregare più vespisti possibili, non tanto per il fine più economico, ovvero il tesseramento al Vespa Club Italia, o per risparmiare sull'assicurazione della Vespa, ma proprio per creare un gruppo di persone amanti dello spirito vespistico, per creare amicizie e legami duraturi, perseguendo il motto che il Club non è solo tessere, ma persone.

Persone che speriamo siano contente del nostro operato, delle nostre future iniziative e delle iniziative passate, una su tutte i Babbo Natale in Vespa. 

Come Club speriamo che non vengano ascoltate le urla di risentimento di persone che hanno scelto di abbandonare il Club perchè non "conforme ai propri standard", ma che vengano ascoltate le risate e che vengano visti i sorrisi delle persone che ora guidano il Club, piene di speranza e di voglia di fare.

In un momento storico così particolare la nostra speranza è di poter andare sempre avanti, di allargarci, di fare nuove conoscenze, rinforzando i vecchi legami, nell'idea che lo spirito vespistico è la passione che unisce, non che divide.

Con un pò di sconforto, ma con tanta speranza nel cuore, vi aspettiamo in sede, anche solo scambiarci un sorriso.

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Lucca

Antonio, Ezio, Roberta, Giulio, Daniela, Luca, Fabio e Giulia