Il VESPA CLUB LUCCA è felice di invitarVi al

Raduno Nazionale Turistico

“DALLE MURA ALLE COLLINE LUCCHESI”

Secondo Memorial Ezio Lucchesi

il 12 Giugno 2022

Il Vespa Club Lucca ha potuto organizzare il proprio raduno annuale, augurandosi che tutti i partecipanti siano rispettosi delle regole imposte.

Anche questo anno, il club ha organizzato l’annuale raduno,  con le seguenti quote:

• quota di € 15 per persona, per la colazione, il gadget, il giro e l’aperitivo.
  • quota di € 35 per persona, per la colazione, il gadget, il giro, l’aperitivo e il pranzo

PREISCRIZIONI OBBLIGATORIE

MASSIMO 300 PERSONE – PER IL PRANZO 150 POSTI GARANTITI

Gadget garantiti per 300 iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il modello inviandolo compilato e firmato alla mail lucca@vespaclubditalia.it, comprensivo di pagamento con bonifico sul conto corrente intestato a Vespa Club Lucca, Banca Intesa San Paolo,  IT31Y0306913726100000012888, indicando la causale “raduno 12/06/22”, indicando il vespa club di appartenenza.

L’iscrizione sarà formalizzata soltanto se perverranno, contestualmente ed unitamente, il modello e il pagamento.

Verranno accettate solo iscrizioni pervenute nelle modalità indicate.

L’iscrizione al raduno è riservata esclusivamente ai tesserati Vespa Club d’Italia e i propri mezzi devono essere in regola con il C.d.S.

Programma

• Entrata dei partecipanti da Porta Elisa, seguire le indicazioni per la “Giardino degli Osservanti/Ex Caserma Lorenzini”, con entrata da Via della Quarquonia
  • Parcheggio delle vespe
  • Ritiro del “pacco raduno” con conferma iscrizione (si chiede cortesemente, per ogni club, che acceda al ritiro gadget e conferma iscrizioni, una sola persona per club)
  • Colazione presso il bar “La Pecora Nera”
  • Chiusura iscrizioni ore 10.00
  • Partenza ore 10.30 per il giro delle mura e per le colline lucchesi
  • Arrivo all’aperitivo in collina, in collaborazione con la ProLoco di San Pietro a Marcigliano
  • Partenza verso il pranzo presso il ristorante “Il Guercio”, premiazioni e saluti.

Il programma potrebbe subire alcune modifiche non dipendenti dal Club

CONTATTI UTILI

Antonio 335/6180226 - Giulio 338/7367335  - Roberta 320/8943107